Software & Hardware

Boomi presenta un’iniziativa Open Platform per accelerare la trasformazione

Boomi, azienda di Dell Technologies che si occupa di EiPaaS (Enterprise Integration Platform as-a-Service), presenta Work Reimagined, il nuovo servizio che supporta le aziende nel ritorno al lavoro oggi e nell’accelerazione della trasformazione in futuro.

Le soluzioni “Work Reimagined” puntano ad aiutare le organizzazioni a semplificare e accelerare le trasformazioni digitali nel mutevole scenario attuale. Utilizzandolo e potendole implementare nella piattaforma aperta e cloud-native Boomi, i clienti possono automatizzare e orchestrare i nuovi processi più critici per il ritorno al lavoro, gestendo e monitorando lo stato di salute dei membri del team, contribuendo a un maggiore coinvolgimento dei dipendenti e molto altro ancora.

In particolare, Work Reimagined consente ai responsabili delle Risorse Umane e Operations, ruoli chiave nel facilitare il cambiamento, di rispondere alle proprie esigenze IT più complesse e urgenti, abilitando la crescita e gestendo al contempo il cambiamento costante.

boomi

Work Reimagined sfrutta le capacità di Boomi Flow, la soluzione cloud-native di Boomi per l’automazione del flusso di lavoro e l’accelerazione del customer journey attraverso lo sviluppo low code. Con Boomi, le organizzazioni si affidano a una soluzione aperta e universale in grado di operare con gli ecosistemi IT esistenti senza la necessità di re-tooling o di personalizzazione dei tempi e dei costi di sviluppo. Work Reimagined rappresenta il modo più veloce per le organizzazioni di attivare soluzioni completamente funzionanti in meno di 48 ore.

Il servizio è stato progettato con un catalogo di soluzioni di modelli di applicazioni ad avvio rapido disponibili per gli utenti Boomi per essere facilmente personalizzati e distribuiti. Queste soluzioni accelerano la risposta, aumentano la produttività, armonizzano le interazioni abilitando la continuità operativa del lavoratore. Il nuovo servizio Work Reimagined di Boomi consente ai clienti di semplificare e velocizzare il ritorno in ufficio; rilevare, monitorare, tracciare e segnalare lo stato del lavoratore in “near real-time” su qualsiasi dispositivo.

Ma anche orchestrare le funzioni del ciclo di vita del lavoratore, compresi il pre-boarding, l’on-boarding e l’off-boarding, con precisione e facilità.
Avere visibilità unificata dello stato delle risorse umane, sincronizzando i singoli status delle persone con i responsabili delle Risorse Umane e dell’IT su tutta l’organizzazione e rispettando così i nuovi requisiti.

«I responsabili HR, dell’IT e delle Operations si sono ritrovati a dover adattare rapidamente i loro processi e sistemi in un mondo in costante cambiamento, bilanciando al contempo i preesistenti progetti di innovazione» ha dichiarato Chris Port, Chief Operating Officer di Boomi. «Con gli obiettivi da raggiungere in continuo movimento, l’accresciuta responsabilità nella protezione e nella gestione del benessere delle persone in azienda è oggi più che mai fondamentale. Work Reimagined supporta i casi d’uso chiave che attualmente rappresentano la massima priorità per le organizzazioni, e siamo orgogliosi di poter aiutare i clienti a facilitare questi cambiamenti e a mettere le persone al primo posto».