Brevi inaugura un nuovo cash&carry e festeggia con "prezzi bomba"

Il distributore inaugura giovedì 16 il nuovo cash&carry di Udine e per tutta la giornata propone promozioni e prezzi d'occasione ai rivenditori

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Per i rivenditori e gli operatori specializzati di Udine e zone limitrofe, giovedì 16 maggio è una data da appuntare in agenda: in via Malignani 4 a Buttrio (UD) Brevi festeggia infatti il nuovo cash&carry di Udine che, con le aperture di Pisa e Como, porta a 30 il numero dei suoi cash&carry oggi attivi sul territorio, risultando il primo network italiano per numero di punti vendita indirizzati ai rivenditori e per copertura territoriale. 

Aperto a inizio anno, in questi primi mesi di operatività il nuovo cash&carry Brevi di Udine ha già fatto intuire le proprie potenzialità, crescendo rapidamente su una zona ad alta "intensità tecnologica", ricca di operatori del settore ICT, cui si propone con una superficie di oltre 1.200 mq, ampio parcheggio privato e a soli 5 minuti dall'uscita Udine Sud sull'A23 Palmanova-Treviso. 

Un'apertura che, raggiunto il pieno regime, il distributore bergamasco intende celebrare con una festa di inaugurazione vera e propria. L'appuntamento di giovedì 16 maggio, che avrà orario continuato dalle 9 del mattino fino alle ore 18, sarà così una giornata promozionale ricca di sorprese e di vantaggi per tutti i partecipanti, a partire da, assicurano, una pioggia di sconti e di opportunità esclusive, valide solo per questa occasione.

In aggiunta, l'inaugurazione del nuovo cash&carry Brevi di Udine vedrà una nutrita partecipazione di rappresentanti dei brand a listino del distributore, tra cui Asus, Acer, Toshiba, Corsair, Kaspersky, Symantec, Atlantis, Epson, MSI, Hannspree, Philips, Lenovo, Evolution, WD e il marchio di casa, Winblu.

Un buffet a disposizione dei partecipanti contribuirà a rendere l'atmosfera festosa e conviviale. Operativo dal lunedì al venerdì e riservato esclusivamente agli operatori di settore, il nuovo cash&carry Brevi di Udine si colloca negli ex locali CDC, e si propone come punto di riferimento per tutti i rivenditori di zona. Attraverso la formula dei cash&carry, Brevi rifornisce oggi più di 1.000 operatori al giorno in tutta Italia, per un totale di oltre 12 mila nell'arco di un anno. 

I riferimenti del nuovo punto vendita di Udine sono:

via Arturo Malignani, 4/c a Buttrio (UD) 

ed è aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.