Manager

BroadVision potenzia il social networking

Nuova release per Clearvale, la piattaforma di enterprise social networking sviluppata da Broadvision, che si presenta ricca di nuove funzionalità collaborative.

Clearvale viene erogata in modalità cloud e abilita la creazione di un ecosistema di social network, interni o esterni, tramite i quali dipendenti, clienti e partner possono interagire e comunicare utilizzando diverse tipologie di dispositivo.La nuova release di Clearvale consente agli utenti di creare task pre-configurati, impostando valori di default per i propri “incarichi” come, per esempio, tipologia, titolo, data di scadenza, descrizione e assegnatari.

Tra le nuove funzionalità vi è anche la possibilità per gli amministratori del network di assegnare il ruolo di Scrittore a specifici utenti, abilitandoli a contribuire con propri contenuti al network (senza però poter creare nuove community).

Introdotti anche un Twitter widget, miglioramenti nel Calendario Eeenti, incremento fino a 500 MB della dimensione massima dei file, il supporto del controllo ortografico e una nuova API che permette di estrarre la lista dei membri che sono follower e quella degli utenti che vengono seguiti sul network.