Brocade aggiorna il Programma APN per i prodotti SDN

La società prosegue la sua mission a supporto del mercato del software-defined networking e delle soluzioni Brocade Ethernet Fabric attraverso aggiornamenti al programma APN a supporto del canale dei partner

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Brocade ha aggiornato l'Alliance Partner Network (APN), il proprio programma di canale, per supportare meglio i partner che si occupano di software networking, ai quali, in particolare, è stata dedicata una nuova sessione specifica.

Il programma è stato ampliato per proseguire la mission dell'azienda che intende supportare il mercato del Software-Defined Networking (SDN), attraverso l'estensione della registrazione dei deal e sconti sulle demo. Sono previste anche iniziative globali rivolte ai reseller e dedicate ai prodotti Brocade Vyatta vRouter. 

Il programma aggiornato permette ai partner di incrementare i profitti e migliorare le proprie competenze grazie alla disponibilità di materiali di supporto dedicati al software networking, alle vendite e technical kit, aggiornamenti della piattaforma di enablement di canale esistenti, demo e training tecnici e di vendita. Inoltre, gli aggiornamenti del programma APN comprendono anche iniziative legate alla rivendita delle soluzioni Brocade Ethernet Fabric.

In pratica, quando le soluzioni Ethernet Fabric vengono combinate ad iniziative SDN gli operatori di rete saranno in grado di ottimizzare il proprio ambiente di virtualizzazione su ogni livello. 

Brocade prevede di aggiungere novità al programma APN anche nella seconda metà del 2014, attraverso aggiornamenti che offrono ulteriori specializzazioni, così come programmi che riconoscono i partner in grado di fornire soluzioni managed e cloud service provider (MSP e CSP). 

"Con l’introduzione della soluzione Brocade Vyatta vRouter 5400 e con le nuove iniziative dedicate all’SDN, Brocade mantiene la promessa fatta al canale di potenziare le capacità dei partner per continuare ad avere successo, consolidando l’impegno di business e tecnologico già esistenti - ha commentatio Bill Lipsin, vice president of Global Channel Sales e Marketing di Brocade -. Siamo focalizzati sullo sviluppo di soluzioni tecnologiche legate alla vision e alle opportunità create dall’Ethernet Fabric e il nuovo programma di canale abilita questo obiettivo".