IT Pro

Brocade ha rilasciato uno switch storage per EMC Connectrix

Brocade ha esteso la sua partnership OEM con EMC Corporation aggiungendo le soluzioni Brocade VCS Ethernet fabric alla famiglia di switch EMC Connectrix. Lo switch di storage IP Connectrix VDX-6740B, già disponibile, si propone di fornire una base resiliente e semplice da implementare per i sistemi storage, cloud, di deduplica, backup e recovery di EMC.

Funzionalmente, Connectrix VDX-6740B è uno switch di storage IP a elevate prestazioni e a bassa latenza che, ha spiegato Brocade,  abilita la  connettività per una vasta gamma di piattaforme storage NAS e iSCSI high-end e mid-range di EMC.

Lo switch di storage IP Connectrix VDX-6740B

Tra le caratteristiche  salienti del nuovo switch  di storage IP, Brocade evidenzia:

  • Connettività per piattaforme storage NAS e iSCSI high-end e mid-range, comprese le soluzioni EMC VMAX3, VNX, Isilon e XtremIO. 
  • Connettività storage fabric per EMC VSPEX Proven Infrastructure cloud e l’appliance EMC VSPEX BLUE hyper-converged, per deduplica EMC Data Domain e sistemi di backup e recovery Avamar.
  • Load-balanced brevettato, multi-pathing per performance ed efficienza ottimali
  • Resilienza di classe storage con una gestione dei failover a livello di link che permette alle operazioni di I/O di continuare senza interruzioni qualora un percorso o un link risultino  guasti.
  • Interoperabilità end-to-end testata con storage, cloud, deduplica, sistemi di backup e recovery EMC nel programma EMC E-Lab.