IT Pro

Brocade migliora replica e disaster recovery tra data center

Brocade ha annunciato una estensione della sua piattaforma volta a consentire alle aziende di ottenere recovery point più brevi e recovery time più rapidi per il restore di dati e applicazioni in caso di evento disastroso, o durante le operazioni di backup e replica su link WAN inaffidabili.

La nuova piattaforma di disaster recovery estende la tecnologia Brocade Fabric Vision tra data center con l'obiettivo di automatizzare il monitoraggio, incrementare la visibilità del comportamento. semplificare la gestione dei malfunzionamenti, rilevare automaticamente le anomalie della WAN e mantenere inalterati i livelli prestazionali.

Lo switch Brocade 7840

In sostanza, ha ampliato il suo portfolio Fibre Channel SAN Gen 5 con l’aggiunta del nuovo switch Brocade 7840, che fornisce, evidenzia Brocade, un incremento di 6 volte delle prestazioni.

Brocade ha anche esteso la sua tecnologia Fabric Vision tra data center al fine di  fornire nuovi livelli di controllo e visibilità, con l'obiettivo di individuare i problemi più rapidamente ed evitare interruzioni impreviste.  

L’azienda ha introdotto anche Brocade FC16-64, una nuova blade di I/O. La scheda incrementa la scalabilità del Brocade DCX 8510 fino a 512 porte Fibre Channel Gen 5 e porta la banda totalea 10.2 Terabit.