Reseller

Brocade supporta i clienti con BNP Paribas Leasing Solutions

Per favorire l'adozione delle proprie soluzioni di networking nelle aziende, Brocade ha siglato un accordo con BNP Paribas  Leasing Solutions per fornire il Leasing Brocade in alcuni Paesi europei tra cui l'Italia.

Con l'obiettivo di agevolare l'innovazione tecnologica che aiuta le aziende a sviluppare il business Brocade ha ritenuto indispensabile supportare i clienti anche dal punto di vista economico.

Grazie ai finanziamenti le aziende possono accedere più facilmente a una maggiore capacità di rete, in modo flessibile, con bundle di hardware, software, contratti di supporto e servizi professionali attraverso pagamenti mensili, alleggerendo così la pressione finanziaria sul business.

Il portfolio Brocade Capital di soluzioni finanziarie include anche Brocade Network Subscription (BNS) e offre modelli di acquisizione di rete simili a quelli basati su cloud. Con Brocade Network Subscription le aziende possono acquisire prodotti e soluzioni di rete Brocade allo stato dell’arte senza effettuare alcun investimento capitale iniziale, ma solo attraverso un pagamento mensile come parte delle spese operative.

Non viene richiesto nessun anticipo o capitale per installare le attrezzature e non vi sono limitazioni nei termini.