Reseller

Brother porta la scansione su OneNote

Brother ha annunciato l'integrazione dell'opzione di scansione istantanea da cloud con il noto programma di Microsoft per la gestione delle note su Internet, OneNote, che fa parte del pacchetto Office.

Con questa collaborazione i clienti di Brother potranno utilizzare le funzionalità di scansione presenti nella gamma di stampanti inkjet e laser all-in-one per inviare i contenuti scansionati direttamente a OneNote di Microsoft.

Ciò permetterà agli utenti di avere a disposizione nel cloud,  e quindi potervi accedere da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, tutti i documenti e le fotografie che hanno scansionato e inviato a OneNote direttamente dal pannello di controllo del proprio dispositivo Brother.  

Un'integrazione, quindi, che ottimizza e semplifica l’uso dei servizi cloud, e permette di salvare fonti online e siti Web di interesse per l'utente, ma anche di inserire commenti e annotazioni. 

Lorenzo Matteoni, marketing manager di Brother ha commentato: "Siamo felici di poter annunciare questa importante partnership. Fedeli al nostro motto “at your side”, i nostri clienti potranno ora contare su uno strumento innovativo in grado di supportarli nelle loro attività".

La scansione diretta a OneNote è disponibile per alcuni modelli di scanner della gamma Brother, per la gamma inkjet e la gamma laser multifunzione.