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BT fornisce il contact center su cloud a Wincor Nixdorf

Wincor Nixdorf necessitava di una soluzione per l’apertura di un nuovo sito per il suo “Servizio Hub Europa” in Polonia nel più breve tempo possibile.

La conclusione del vendor è stata quella di adottare la soluzione BT Contact Cloud, con tutti i componenti principali ospitati in un data center di BT come servizio cloud. In loco sono state necessarie soltanto di minime installazioni

Attraverso le funzionalità Contact Cloud, BT ha implementato con successo un evoluto ambiente di contact center per più di 100 agenti in meno di sei settimane. Il contact center di Wincor Nixdorf elabora ora le chiamate provenienti da 15 paesi a circa 50 numeri di servizio diversi.

«Eravamo sotto forte pressione per le tempistiche poiché la soluzione doveva essere pronta per il trasloco in un nuovo edificio”, ha dichiarato Holger Blank, direttore finanziario presso Wincor Nixdorf Global IT Operations. “Grazie a BT alla flessibilità della soluzione cloud-based di BT e a una eccellente gestione del progetto, siamo stati in grado di lanciare il nuovo sistema in tempo di record».

Nina Wegner, CEO di BT Germania, ha dichiarato «Sono fiera che Wincor Nixdorf abbia scelto BT a supporto dei suoi servizi di CRM. Ciò dimostra che le innovazioni nel nostro portfolio di servizi e soluzioni cloud-based sono di aiuto ai nostri clienti per risolvere gli aspetti chiave del loro business, tra cui l’interazione con i propri clienti.

Sfruttando la piattaforma Contact Cloud, Wincor Nixdorf sarà in grado di offrire la migliore esperienza possibile di assistenza ai clienti in tutta Europa».