BT tra i leader nel Magic Quadrant Gartner per il Cloud

BT ha annunciato di essere stata nominata tra i Leader nel report Gartner ‘Magic Quadrant for Managed Hybrid Cloud Hosting, Europe’ del giugno 2016

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Si modifica con una new entry la composizione del magic quadrant di Gartner  per il Cloud ibrido gestito.

Nell’ambito del Magic Quadrant dedicato al “Managed Hybrid Cloud Hosting” e pubblicato in Giugno scorso, Gartner ha valutato 13 aziende rispetto a sette criteri collegati alla loro capacità di esecuzione e a nove criteri per la completezza di visione che ne caratterizza l’offerta.

Gartner Magic Quadrant for Managed Hybrid Cloud Hosting, Europe’ giugno 2016

Gartner Magic Quadrant for Managed Hybrid Cloud Hosting, Europe’ giugno 2016

Le novità non sono mancate. La divisione Global Services di BT ad esempio, ha evidenziato l’operatore internazionale, ha conseguito il posizionamento più elevato in termini di capacità di esecuzione.

Secondo il report I leader hanno dimostrato di avere la capacità di rimanere in questo mercato, di poter innovare frequentemente i servizi esistenti ed essere un punto di riferimento affidabile per le esigenze enterprise-class.

Oltre ad aver dimostrato la loro competenza tecnica e la loro capacità di erogare servizi ad un ampio insieme di clienti, con molteplici casi d’uso, grazie a soluzioni stand-alone o integrate.

BT   Luis Alvare

Luis Alvarez

Siamo molto soddisfatti di essere stati riconosciuti come leader nel cloud ibrido gestito in Europa, dopo esserci posizionati tra i leader nel report ‘Magic Quadrant for Cloud Enabled Managed Hosting - Europe’ per tre anni consecutivi. Riteniamo che tutto ciò sia il risultato della nostra continua crescita in un mercato sempre più competitivo e che questo possa essere un forte riconoscimento della nostra strategia di portfolio Cloud of Clouds, che contribuisce a migliorare ulteriormente il nostro posizionamento come primario cloud services integrator globale. Il report potrà essere un punto di riferimento per i nostri clienti alla ricerca di trusted partner per adottare il cloud come parte integrante dei loro percorsi di digital transformation”, ha commentato l’ambito posizionamento ottenuto Luis Alvarez, CEO, Global Services.