IT Pro

Buffalo NAS LinkStation Pro Quad da 4 bay

Buffalo Technology decide di introdurre a catalogo la versione "unpopulated", mettendo a disposizione 4 bay con cui personalizzare il nuovo NAS LinkStation Pro Quad, per adattarlo alle proprie esigenze.

Gli esperti che preferiscono scegliersi i drive, possono comunque beneficiare delle funzionalità tipiche della LinkStation, quali supporto RAID 0, 1, 5 e 10, Active Directory, Gigabit Ethernet, server di stampa integrato, client BitTorrent, server multimediale DLNA & UPnP Certified.

Per i non esperti o meno esigenti, è comunque disponibile il modello completamente popolato, con capacità dichiarate da 4, 8, 12, o 16 TB.

Buffalo LinkStation Pro Quad da 4 bay anche senza dischi

Buffalo indica il prodotto ideale per utenti home office, cui l'apparato conferisce flessibilità ed elevata capacità, ma anche per il consumer alla ricerca di un media server capace, il cui spazio storage può essere espanso gradualmente.

Grazie alla funzione WebAccess di Buffalo, inoltre, è possibile fruire di tutti i contenuti multimediali archiviati sul NAS anche da remoto, sia da pc sia da smartphone o tablet, su andrà installata l'app gratuita Buffalo WebAccess-i.

Prezzo consigliato da 354,90 euro IVA inclusa.