IT Pro

Business ed edifici connessi con Win-Pak 4.0 

Honeywell ha annunciato il lancio del suo nuovo software per sistemi di sicurezza integrata WIN-PAK, che consente agli integratori di semplificare la creazione di ambienti business connessi, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze di un'ampia fascia di utenti, da quelli che richiedono soluzioni entry level a quelli che hanno l'esigenza di implementare soluzioni multisito.

Le tre versioni di WIN-PAK 4.0, evidenzia la società, sono in grado di soddisfare un'ampia gamma di esigenze, con soluzioni che spaziano dalle semplici funzionalità di controllo accessi, fino ai completi sistemi di sicurezza integrata, in base alle esigenze degli utenti. Honeywell ha ulteriormente ampliato il suo portafoglio prodotti con il rilascio della gamma di pannelli di controllo accessi della famiglia PRO3200, che funge da ideale complemento alla suite software WIN-PAK 4.0. Target specifici per le tre versioni.

Honeywell Win-Pak

WIN-PAK XE 4.0 è proposto per sistemi basati su workstation singole, che richiedono esclusivamente funzionalità di controllo accessi.

WIN-PAK SE 4.0 è proposto per applicazioni di sicurezza integrata di dimensioni piccole e medie, SE è disponibile nelle versioni singola e cinque workstation.

WIN-PAK PE 4.0 unisce le funzionalità delle versioni XE e SE e ha l'obiettivo di supportare installazioni su dipartimenti e siti multipli e server multipli per applicazioni di grandi dimensioni, che richiedono un numero illimitato di workstation client e l’integrazione con le soluzioni di antintrusione GALAXY e video avanzato.