Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Manager

Business Intelligence chiavi in mano con CA Technologies

CA Technologies ha annunciato una nuova versione di CA Project & Portfolio Management (CA PPM), una soluzione che fornisce informazioni nevralgiche (provenienti da tutto il perimetro dell'impresa) per la gestione del business. Il suo obiettivo primario, ha  evidenziato CA,  è quello di migliorare i processi strategici decisionali e l'agilità delle aziende che operano in settori caratterizzati da una elevata competitività.

CA PPM, che è fruibile via cloud o in modalità on-premise, consente alle aziende di organizzare le iniziative strategiche in ordine di priorità e di mobilitare le risorse adeguate. Per farlo, osserva l'azienda, fornisce ai responsabili un accesso rapido alle informazioni nevralgiche necessarie per collaborare e prendere decisioni tempestive.

James Harvey   CA
James Harvey

In pratica, si propone di aiutare i team a eseguire puntualmente le attività programmate e a conseguire gli obiettivi nel rispetto dei budget. La soluzione fa poi parte di CA Management Cloud, un portafoglio che supporta le organizzazioni ad amministrare le risorse tecnologiche con un approccio simile alla gestione delle attività di business.

"La nuova funzionalità di Business Intelligence di CA PPM mette a disposizione dei manager le informazioni di supporto decisionale necessarie a migliorare l'esecuzione in termini di business",  ha dichiarato James Harvey, General Manager della divisione IT Business Management di CA Technologies.

 Funzionalmente la nuova versione di CA PPM rende disponibile i dati nevralgici attraverso una funzionalità integrata di Business Intelligence per il project and portfolio management. La funzionalità sintetizza le viste di dettaglio su progetti, prodotti e prestazioni finanziarie in modo da consentire all'azienda di intraprendere le azioni necessarie senza avere un impatto negativo sulle performance di business.