CA protegge i dati su Linux

La soluzione CA ARCserve D2D for Linux mette a disposizione funzioni di Data Protection e Disaster Recovery per server fisici o virtuali

Avatar di Riccardo Florio

a cura di Riccardo Florio

CA ARCserve D2D for Linux è una nuova soluzione pensata per proteggere i dati in ambiente Linux che si va ad aggiungere a CA ARCserve D2D for Microsoft Windows.

Questa soluzione software abilita l'esecuzione di backup veloci "image-based" per proteggere i dati business su server Linux fisici e virtuali, consentendo di predisporre frequenti punti di ripristino con possibilità di recupero anche a livello di singoli file e con funzioni di compressione dei dati che riducono la richiesta di capacità storage.

CA ARCserve D2D for Linux si rivolge alle organizzazioni IT e anche ai rivenditori e ai service provider che desiderano arricchire la loro offerta di servizi con una protezione dei dati negli ambienti Linux.

Questo software è disponibile come licenza singola o licenza per server (o macchina virtuale). Supporta Red Hat Enterprise Linux 5.x e 6.x, nonché CentOS 5.x e 6.x.