Canon a IFSEC con la più recente tecnologia per la sicurezza

Canon ha presentato la sua nuova gamma di telecamere professionali e di rete a IFSEC International

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Canon Europe ha mostrato nel suo stand fieristico a partner attuali e potenziali, distributori, system integrator e rivenditori, la propria strategia e visione di business e l’offerta del suo catalogo di telecamere di rete, un portfolio in costante crescita.

"Questo è il quinto anno consecutivo in cui partecipiamo a IFSEC International che, nel corso degli anni, è diventato uno degli appuntamenti più importanti della nostra agenda. Si tratta di evento strategico nel campo della sicurezza e rappresenta un’ottima occasione per far crescere il nostro business dedicato alle telecamere di rete", ha dichiarato Marco Di Lernia, Marketing Director Consumer Imaging Group di Canon Italia.

Durante le giornate di IFSEC International, Canon ha esposto il suo intero portafoglio di telecamere di rete sia con standard video Full HD che MP.

Le videocamere di nuovo rialscio VB-H610VE e VB-H41

 

I modelli VB-H41, VB-H610VE, VB-H610D e VB-H710, ha commentato Canon, beneficiano di 70 anni di esperienza della società nella progettazione e produzione ottica, e sono tutti equipaggiati con obiettivi appositamente progettati e dotati di più elementi asferici su due lati in modo da fornire elevate prestazioni ottiche, in particolare per quanto riguarda lo zoom grandangolare grazie all'inserimento di un vetro ad alto indice di rifrazione. 

Le prestazioni con scarsa illuminazione sono invece state migliorate adottando speciali rivestimenti delle lenti originali Canon che riducono le immagini fantasma in presenza di luce a infrarossi, così che la visione (e quindi la sicurezza) possa essere mantenuta in qualsiasi circostanza.

L'evento internazionale ha anche permesso di sperimentare una varietà di caratteristiche derivate dal patrimonio tecnologico Canon che comprendono elevate prestazioni in presenza di luce scarsa, ampi angoli di visualizzazione e le esclusive funzionalità PTRZ.

"La nostra attenzione per la qualità, che può essere chiaramente constatata nella competitiva e completa gamma di telecamere di rete HD in crescita di anno in anno, ci consente di offrire a system integrator e partner prodotti ad altissime prestazioni. IFSEC ci ha dato l'opportunità di mostrare la nostra proposta completa e avviare relazioni commerciali che trasformeranno il nostro business il prossimo anno", ha commentato dI Lernia.