Canon e b! collaborano per la videosorveglianza

Il system integrator addotta le webcam della società giapponese per il settore della security supportandone la diffusione sul territorio

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Canon ha annunciato una partnership con il system integrator b! che si occupa di installazioni di soluzioni tecnologiche con particolare attenzione nell'ambito security e videosorveglianza. Grazie all'accordo b! adotterà la tecnologia della società giapponese che da anni produce obiettivi di qualità per la videosorveglianza, con le soluzioni Network Camera Canon.

Il system integrator metterà a disposizione la propria esperienza accumulata nel settore della videosorveglianza e la presenza sul territorio nazionale per assicurare a Canon il supporto necessario a far crescere il proprio canale di vendita. 

PTZ%20Cameras tcm80 1170809

"Questo accordo rappresenta un  ulteriore tassello all'interno della nostra strategia volta a  potenziare la presenza sul territorio nazionale e ampliare la  conoscenza delle soluzioni Canon, appositamente pensate per rispondere in maniera efficace alla crescente domanda di sicurezza e sorveglianza" ha commentato Luigi Portaluri, Business Development Manager, Professional Imaging Group, Canon.

Per b! la partnership con Canon rappresenta un ulteriore motivo di orgoglio e di conferma verso la propria strategia, come spiega Cristiana Rondini, Marketing Manager b!: "Oggi ci posizioniamo come leader nel Triveneto per la Videosorveglianza cittadina, con oltre 120 amministrazioni pubbliche Clienti, e siamo impegnati in Progetti di Security innovativi. Mettere a disposizione l'expertise raggiunta e valorizzarla attraverso la partnership con Canon ci rende orgogliosi del percorso fatto finora e comprova la bontà dei piani strategici di b! per gli scenari futuri".