Carlo Carollo è Sales & Marketing Director della Telefonia di Samsung

Samsung Electronics Italia ha affidato al manager il ruolo di Sales & Marketing Director della Divisione Telefonia Mobile nell'ottica di rafforzare la propria leadership nel mercato italiano della telefonia mobile e dei tablet

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

La Divisione Telefonia Mobile di Samsung Electronics Italia ha un nuovo Sales & Marketing manager nella figura di Carlo Carollo, che sarà responsabile delle attività commerciali della divisione, con il compito di continuare a promuovere l'innovazione in questo segmento, sia per l'ambito consumer sia business, e di guidare la crescita nel segmento dei tablet. 

Carlo Carollo - sales & marketing manager di Samsung Telefonia Mobile Italia

Carlo Carollo, laureato in Economia e Commercio presso l'Università degli Studi di Palermo, ha iniziato il suo percorso in Samsung nel settembre 2009 in qualità di Direttore Marketing della Divisione Audio Video, per poi approdare alla Divisione Telefonia Mobile sempre come Marketing Director nell'aprile 2011. 

Prima del suo ingresso in Samsung, ha maturato esperienze in Procter&Gamble, dove ha ricoperto vari ruoli di Marketing e Sales in Italia ed Europa, e in McKinsey&Company, dove ha svolto diversi progetti di consulenza strategica.