CBT amplia la propria offerta EasyCloud Solution con Pandora

Attraverso la partnership con Amilon, realtà del gruppo ECRM Italia, entra nel portfolio CBT la soluzione per il mercato delle soluzioni di Loyalty Program e meccanismi di incentive per le aziende

Avatar di Gabriele Ferrari

a cura di Gabriele Ferrari

CBT amplia l’offerta EasyCloud Solution con Pandora, una soluzione per gestire programmi a premi, incentivazioni sui dipendenti, raccolte punti e concorsi dedicati al trade o ai consumatori finali. Una collaborazione tra CBT e Amilon che nasce dalla condivisione dei concetti di sinergia ed evoluzione, ma anche di continue soluzioni innovative per le aziende che intraprendono un percorso completo di Business Transformation.

"Nelle organizzazioni moderne, motivare i collaboratori e incentivarli al raggiungimento di performance, piuttosto che fidelizzare i consumatori, rientra tra le priorità di aziende, manager, direttori commerciali e direttori marketing – commenta Flavio Radice, General Manager di CBT –. Da sempre siamo impegnati nella realizzazione di partnership con aziende che rappresentano l’eccellenza nei loro ambiti, portando loro soluzioni ad alto valore all’interno delle nostre infrastrutture cloud e quindi rendendo disponibili le soluzioni in modalità SaaS".

Pandora è una piattaforma che permette ai premiati di accedere autonomamente con il proprio account e utilizzare i punti/crediti accumulati per scaricare in tempo reale i voucher digitali da spendere subito nelle più importanti catene di negozi.

"In Amilon – continua Radice - abbiamo trovato un partner con un’esperienza decennale nel settore. Da qui la scelta di ampliare l’offerta EasyCloud Solution con Pandora, una soluzione in cloud specifica per l'ambito Loyalty ed Incentive". 

Le possibilità di personalizzazione degli ambiti di applicazione sono molteplici: "I nostri premi sono spendibili in oltre 2.000 negozi in tutta Italia, oltre che su e-commerce – commenta Fabio Regazzoni, CEO di ECRM Italia -. La nostra piattaforma è molto di più di un ecosistema di store virtuali, raccoglie, infatti, tutte le categorie merceologiche ed è disponibile tramite App dedicata e online in modalità responsive con possibilità di integrazione nei siti Internet già esistenti tramite I-frame".

"La parola chiave oggi è engagement, ossia un’alchimia che si crea tra azienda e dipendente. Pandora mira a costruire e rafforzare questa relazione, offrendo premi molto vicini alle reali esigenze, scaricabili anche da smartphone in real-time."