Tom's Hardware Italia
Reseller

CBT: il partner giusto dà… ritmo al business

CBT invita clienti e partner a un workshop organizzato in collaborazione con Trend Micro e VMware per scoprire come semplificare e rendere più sicuri desktop e infrastrutture del datacenter. Appuntamento il 13 novembre a Milano, al ritmo di tango

Un workshop organizzato da CBT per presentare a clienti e partner le soluzioni per la semplificazione, in sicurezza, delle infrastrutture aziendali, dai desktop al datacenter.

Tra le novità presentate, gli highlights dal recente VMWorld 2013 che si è tenuto a Barcellona, oltre alle evoluzioni e scenari in ambito security e il personal computer da taschino, grande come una chiavetta USB.

L'appuntamento è il 13 Novembre alle ore 14,00 presso Epoca Tango, in via Parenzo, 7 a Milano. L'agenda dell'evento inizia alle ore 14.00 con il Welcome coffee e, a seguire, gli interventi di Paolo Masoni, Director Sales Account NW Division di CBT riguardo la Storia e la Presenza dell'azienda sul mercato italiano e quello di Serena Pistillo, Marketing Manager di CBT, che illustrerà la partnership del System Integrator e Service Provider con VMware e Trend Micro.

Flavio Radice – General Manager di CBT

Quindi sarà la volta di Laura Ferro, General Business & Channel  UC Business Specialist di VMware che parlerà della Vmware Horizon Suite, che si compone di Mirage, per la migrazione a Windows 7 e gestione delle postazioni di lavoro; Workspace, per  lavorare in mobility in sicurezza e View, per la trasformazione del desktop in un servizio centralizzato. 

Mattero Marini, Senior Channel Sales Manager di Trend Micro fornirà dettagli su VMware Horizon Suite, con una demo tecnica e tutte le novità dal VMworld di Barcellona. Quindi Denis Cassinierio, Senior Channel Sales Manager di Trend Micro, affronterà il tema dell’evoluzione della sicurezza negli ambienti virtualizzati, mentre Maurizio Martinozzi, Manager Sales Engineering di Trend Micro terrà un intervento sugli scenari e le tecnologie per la Security e le infrastrutture virtuali.

Infine, Stefano Mussolino, Product Manager di CBT e Luca Pizzinato, Sales Manager Cloudproject chiuderanno i lavori presentando Cloudproject, il desktop da taschino, con una demo in ambiente VMware.

Alle 18.00 vi sarà un aperitivo di chiusura con esibizione dei maestri di Tango Germano e Daina che eseguiranno una performance con pratica guidata.