Check Point dà lezioni di sicurezza al canale e ai clienti

Il vendor di sicurezza organizza una serie di incontri dedicati alla formazione per approfondire funzionalità e opportunità dalla vendita e utilizzo delle proprie soluzioni per la sicurezza ICT

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Si chiamano "Check Point Technology Day" gli incontri che il vendor di sicurezza dedica all’approfondimento delle proprie soluzioni tecnologiche. I corsi sono rivolti a clienti e partner, e si partono da un’analisi introduttiva del mercato della sicurezza, seguita da una presentazione delle soluzioni tecnologiche in oggetto e una sessione pratica hands-on. 

Sono 7 gli appuntamenti a calendario, dedicati alle diverse soluzioni tecnologiche ed organizzati nelle location di Milano e Roma, gli incontri si articoleranno tra il mese di marzo ed il mese di maggio. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione preliminare.

Di seguito, i titoli dei corsi e le date:

Antivirus Anti Bot-Threat Emulation (Milano, 15 marzo; Roma, 23 aprile)

DDoS Protector (Milano, 19 aprile; Roma, 5 aprile)

Endpoint e Mobile Information Protection (Milano, 11 aprile; Roma, 16 maggio)

IPS - Managed Services (Milano, 4 aprile; Roma, 12 aprile)

SmartEvent, Smart Log e Compliance Blade (Milano, 21 marzo; Roma, 27 marzo)

Upgrade e Gaia - Performance Optimization (Milano, 21 maggio; Roma, 17 aprile)

Virtualizzazione (Milano, 14 maggio; Roma, 7 maggio)

I corsi milanesi si tengono presso gli uffici di Check Point Italia, in via M. Viganò de Vizzi 93/95, Cinisello Balsamo (MI), mentre a Roma sono presso il Polo Didattico, in Piazza Oderico da Pordenone 3.