Chi segue CBT fa canestro con l’Umana Reyer
"Segui CBT e scendi in campo da protagonista" è il concorso lanciato daCBT – Cosmic Blue Team, system integrator e solution provider a livello nazionale, per sottolineare il proprio supporto alla squadra di basket dell'Umana Reyer Venezia, della quale è partner sponsor per il campionato.
Un connubio tra il mondo dello sport e quello aziendale a sostegno della squadra veneziana, l'unica società italiana che vanta la doppia AA, ossia di avere sia la squadra maschile sia quella femminile partecipanti al campionato di serie A.
A partire dal 22 novembre 2013, fino al 22 gennaio 2014, CBT invita gli appassionati di basket a partecipare al concorso compilando il form disponibile sul proprio sito www.cbt.it. I nominativi raccolti parteciperanno all'estrazione finale entro il 24 gennaio 2014, per l'assegnazione dei premi.
Il primo estratto vincerà un Tablet e 2 biglietti per assistere alla partita Umana Reyer-Cimberio Varese, che si terrà il 2 Febbraio 2014 presso il Palasport Taliercio di Mestre. Il vincitore riceverà inoltre una maglia dell'Umana Reyer Venezia autografata dai giocatori.
2 biglietti per la partita Umana Reyer- Cimberio Varese saranno anche il premio per ciascuno dei successivi 4 estratti.
Flavio Radice – General Manager di CBT
«Riteniamo importante coinvolgere le persone e le imprese del territorio in un'iniziativa che ci vede sponsor per la valorizzazione delle eccellenze locali, sia nell'ambito aziendale sia in quello sportivo – ha dichiarato Flavio Radice, General Manager di CBT -. Anche nei servizi tecnologici a valore, quale il Cloud, è infatti fondamentale scegliere il partner giusto, come in una squadra sportiva, per raggiungere gli obiettivi: in questo caso cedere la complessità tecnologica per potersi concentrare sul proprio core business».
CBT invita, inoltre, a lasciare sulla propria pagina su Twitter @Gruppo_CBT i propri commenti utilizzando l'hashtag #cbt4reyer. I commenti più in linea con lo spirito orogranata potranno essere visualizzati nel corso della partita Umana Reyer – Cimberio Varese.