Reseller

Cisco al fianco dei partner a Smau per digitalizzare le aziende

L'Internet of Everything sarà il tema alla base dello spazio espositivo che anche quest'anno Cisco allestirà in occasione della sua partecipazione allo Smau di Milano, manifestazione che aprirà i battenti il 23 ottobre presso la Fiera di Milano.

Cisco si propone come il Business Partner adatto a supportare qualsiasi tipo di azienda nella digitalizzazione dei processi di business e per questo  vuole dare rilievo all'ecosistema di partner fondamentali per la proposizione di soluzioni alle aziende clienti.

Pertanto durante la manifestazione saranno presenti attorno al suo stand aree demo in cui alcuni partner potranno mostrare le applicazioni più innovative a beneficio di alcuni processi e aree aziendali.

Tra i presenti ci sarà CBT con la soluzione Easy Cloud che si fonda sui prodotti Cisco Unified Computing System (UCS) e Nexus switch per data center e cloud, oltre a Cisco Wide Area Application Service (Waas) per l'ottimizzazione delle performance delle applicazioni.

In un'altra area, invece, sarà presentata l’iniziativa BizMall, sviluppata da Cisco e Computer Gross, che riscrive le regole del mercato digitale trasformando il modello di distribuzione del mondo ICT.

Saranno poi presenti: Durante con l’ufficio del futuro; Lutech con wHospital, framework Web per la gestione digitale dei dati clinici ospedalieri; Sirecom con la soluzione Target Market Location Based, il marketing digitale interattivo presso il punto vendita.

VEM Sistemi invece presenta un servizio di monitoraggio per definire le policy di accensione e spegnimento dei dispositivi, grazie all'integrazione con Energywise di Cisco, ma anche la soluzione FlexPod.

Xerox sarà presente con Xerox Mobile Print e Xerox ConnectKey Share to Cloud per la condivisione e distribuzione di documenti. Infine Test con la piattaforma Cisco Unified Access che semplifica la gestione di utenti, device e applicazioni. 

Presso lo stand Cisco sarà anche presente un Interactive Wall fornito da Excogitare, dove sarà possibile vedere direttamente all’opera alcune soluzioni del vendor. 

Cisco sarà anche protagonista di alcune sessioni tecnologiche organizzate nel corso della manifestazione che avranno come temi il data center e la virtualization, la collaboration e la soluzione Bizmall.