Cisco Internet of Everything Italian Forum

"Crescere Digitaliani – Internet, il cambiamento continua": questo il tema dell'evento, che si terrà a Milano durante il Cisco Live.

Avatar di Gaetano Di Blasio

a cura di Gaetano Di Blasio

Il 28 gennaio prossimo, a Milano  viale Eginardo (Gate 2) o Piazza Carlo Magno (Gate 17), Cisco Italia organizza la seconda edizione di Internet of Everything Italian Forum. L'evento, aperto a tutti, vuole mostrare come sta crescendo l'Italia dell'Internet of Everything: un'Italia in cui la possibilità di connettere in modi nuovi persone, processi, dati e cose sta già creando opportunità di crescita e di innovazione.

"Nella prima edizione dell'evento abbiamo parlato di Internet of Everything paragonando il suo impatto a una nuova rivoluzione industriale, in grado di incidere profondamente su tutti i settori dell'economia e della società", spiega Agostino Santoni, Amministratore Delegato di Cisco Italia.Agostino Santoni, amministratore delegato di Cisco Italia

Agostino Santoni, ad di Cisco Italia

Santoni continua: "Se questa volta abbiamo scelto come tema "Crescere Digitaliani – Internet, il cambiamento continua" è perché la rivoluzione sta accadendo davvero: il nostro paese ha a disposizione strumenti incredibili per crescere, bisogna solo avere il coraggio di prenderli in mano e di usarli".

Oltre ad ascoltare le testimonianze degli speaker in programma nella mattinata, i partecipanti al forum avranno nel pomeriggio l'opportunità esclusiva di accedere al World of Solutions – l'area espositiva allestita al MiCO per Cisco Live, il concomitante evento dedicato alla community Cisco di Europa, Medio Oriente e Africa che si terrà dal 26 al 30 gennaio.

Per partecipare a Internet of Everything Italian Forum è necessaria la registrazione online sulla piattaforma dedicata. Per restare aggiornati sul forum ci si può collegare al sito o seguire l'hashtag #ioEforumita di @CiscoItalia.