Manager

Cloud: ADP localizza i servizi di Payroll

ADP, specialista nella gestione delle risorse umane aggiunge nuove versioni internazionali alla propria soluzione ADP Streamline

Abbinando la soluzione standard in cloud ai servizi locali in oltre 100 paesi, ADP Streamline favorisce la vocazione multinazionale dei propri clienti, facilitando la gestione del libro paga e contabilità relativa. Ultime aggiunte sono la Repubblica Dominicana, Macao, Malta e Pakistan.

"Il traguardo raggiunto della presenza di ADP Streamline in 100 paesi è la prova della consistenza di questa soluzione globale di payroll e risponde alle necessità di crescita dei clienti multinazionali che si stanno espandendo in nuovi mercati", sostiene Elizabeth Rennie, Research Director della società di analisi di settore NelsonHall.

Servizi locali per considerare norme fiscali e contratti dei vari paesi

Secondo un recente studio di ADP riguardante le multinazionali e i servizi di gestione delle risorse umane, le aziende con sede in Nord America hanno risposto che la loro organizzazione a livello globale utilizza, in media, 24 sistemi per la gestione del libro paga contemporaneamente.

Il 60% di tali aziende sente il bisogno di un sistema più coordinato e globale per la gestione di questo servizio. ADP Streamline è in grado di soddisfare questa necessità: "I apprezzano anche il fatto che ADP Streamline si integra perfettamente con le nostre soluzioni globali, come ADP GlobalView HCM", sottolinea Mark Benjamin, President of Global Enterprise Solutions di ADP.

I principali vantaggi di ADP Streamline, così come comunicati dai responsabili di ADP, comprendono:

  • Ottimizzazione del servizio globale di payroll che combina sicurezza, tecnologia cloud-based, ed esperti locali per offrire processi standardizzati, maggiore controllo delle filiali e riduzione dei costi operativi.
  • Una soluzione integrata che offre una singola interfaccia centrale per amministrare le principali attività di produzione del payroll, eseguire report dei e automatizzare gli aggiornamenti legislativi sui payroll.
  • Riduzione dei rischi e dei problemi di conformità con esperti ADP per fornire competenze multi-paese sui payroll e sulla legislazione locale.
  • Analisi e report centralizzati che offrono ai clienti visibilità globale e un controllo locale del processo di payroll. Gli strumenti analitici producono una panoramica accurata del conteggio delle presenze, del turnover e dei dati retributivi oltre ad altri parametri sul payroll.