Cloud personalizzato con i servizi ReeVo

Con il ReeVo Wholesale Partner Program il service provider Salvix offre al canale dei partner la possibilità di erogare servizi cloud col proprio brand. Condivisione dati, infrastruttura ed email

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Personalizzare il cloud offrendo ai clienti servizi con il proprio brand. E' quanto annunciato da Salvix, che ha reso disponibili quattro nuove linee di servizi ReeVo dedicate ai rivenditori, system integrator e Var, che vogliono proporre servizi cloud personalizzati ai clienti utilizzando il proprio brand, ma che non possono investire in infrastrutture cloud e personale dedicato alla gestione.

L'iniziativa fa parte della strategia del service provider che mira ad ascoltare le esigenze dei partner per produrre azioni e servizi che possano dar loro modo di essere attori e non comparse all'interno del mercato di riferimento.

I servizi che il service provider ha reso disponibili fanno parte del nuovo  ReeVo Wholesale Partner Program che è stato pensato per i partner che vogliono erogare dei propri servizi cloud e che grazie al nuovo programma avranno la possibilità di utilizzare le piattaforme di configurazione e delivery che Salvix mette loro a disposizione. Attivando l'infrastruttura del servizio desiderato, i dealer possono personalizzare e configurare i prodotti/servizi scegliendo tra: My Cloud DataCenter (infrastruttura in cloud); My Cloud Box (condivisione in locale e nel cloud); My Cloud Backup (backup in cloud) e My Cloud Mail (Exchange in cloud). 

I partner che aderiscono al programma hanno accesso alle brochure tecniche e possono dunque utilizzare il proprio logo per identificare i servizi cloud offerti ai clienti. Tutta l'infrastruttura viene identificata con il brand del partner Wholesale, in questo modo i clienti riconoscono il proprio rivenditore come unico erogatore dei servizi che stanno utilizzando.