Colt lancia l'app FeetOnStreet

L'app gratuita che consente ai partner di verificare la connettività degli edifici alla rete di Colt per effettuare preventivi

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Il fornitore di servizi di rete, voce e dati, Colt, ha reso disponibile un'app gratuita, Colt FeetOnStreet, per aiutare i partner a generare più facilmente preventivi ai clienti per i servizi di connettività. In pratica consente di verificare se un edificio è connesso alla rete di Colt effettuando quindi un preventivo in tempo reale. Questa app gratuita è disponibile per tutta la rete di agenti e di franchisee oltre ai team di vendita diretta della società.

dreamstime network BD

L'app è compatibile con i dispositivi iOS e Android e le principali funzionalità sono: 

  • Identificazione visiva degli edifici connessi alla rete di Colt tramite inserimento dell'indirizzo oppure attraverso la visualizzazione sulla mappa. 
  • Monitoraggio dei prezzi in tempo reale per i principali servizi disponibili su fibra o sulle linee in affitto. 
  • Accesso diretto alla extranet di Colt per accedere a informazioni complete su prezzi e prodotti. 

Claudio Gianni, Sales Manager per la Divisione Partner Services di Colt in Italia ha commentato: "Grazie alla nuova app, i nostri partner hanno ora a disposizione un mezzo semplice da usare, che consente loro di individuare nuovi potenziali clienti sulla base della posizione geografica e di offrire preventivi in pochi secondi. Questo aiuta ad accelerare considerevolmente il ciclo di vendita per il partner e supporta i clienti nel prendere decisioni consapevoli basate su informazioni affidabili".