Reseller

Colt potenzia i servizi Voip paneuropei

Colt ha annunciato oggi una serie di miglioramenti per il suo servizio di SIP trunking, Colt VoIP Access. La serie di funzionalità consentono ai clienti di usufruire di ulteriori servizi a valore aggiunto, come reporting online, ridondanza integrata, disaster recovery e crittografia a garanzia dei servizi voce.

In particolare i protocolli di crittografia nativi forniscono ai clienti la protezione dagli attacchi e dalle intercettazioni. Colt VoIP Access elimina la necessità di avere reti IP e voce separate. In questo modo, i clienti possono utilizzare un'unica infrastruttura convergente su più siti, riducendo i costi e gettando le basi per la creazione di un ambiente di comunicazione omogeneo e produttivo.

Le nuove funzionalità consentono ai clienti di proteggere meglio il loro traffico VoIP e di ottenere con maggiore facilità analisi su traffico, prestazioni e utilizzo della rete e di generare report di monitoraggio delle chiamate. Colt VoIP Access è un servizio di comunicazione vocale basato su SIP, che connette direttamente gli IP PBX tramite una tecnologia IP economicamente conveniente rispetto ai circuiti PSTN tradizionali.

Colt offre una varietà di opzioni di connettività che vanno da quella pubblica a quella dedicata. Le nuove funzioni di connettività includono la Ethernet Private Network di Colt (EPN) e il provisioning IP VPN su reti MPLS NNI.