Mercato

Come sta andando AVM Premium Partner Program

AVM aveva lanciato lo scorso maggio un programma di partnership dedicato: il Premium Partner Program che, grazie ad azioni sales e marketing mirate, offre condizioni e vantaggi mettendo a disposizione tutto il know-how tecnico e commerciale per sostenere la crescita del business dei Partner.

Con questo programma AVM si pone al fianco di rivenditori, installatori e system integrator nello sviluppo del loro business con l’intera offerta delle soluzioni FRITZ! e soprattutto il supporto dedicato sia dal punto di vista tecnico sia commerciale.

Ad oggi, al termine di un Tour educational, AVM può contare su un soddisfacente numero di Partner che hanno aderito con entusiasmo a questo progetto e che beneficiano già dei plus previsti dal programma.

Tra questi, scontistiche e promo dedicate; bonus di fatturato; supporto tecnico e commerciale; supporto Marketing e Comunicazione; training e percorsi formativi di certificazione; visibilità nei canali ufficiali di comunicazione AVM. A partire dal mese di ottobre, per la prima volta in Italia, AVM ha organizzato inoltre il primo Solutions Tour itinerante interamente dedicato al canale a Milano, Roma, Napoli e Bari.

avm

“Questa esperienza del primo Solutions Tour italiano ci ha dato la consapevolezza che il mercato dei professionisti è molto attento alla proposta che AVM porta sul territorio nazionale e ci ha permesso di discutere con loro come migliorare e crescere ancora di più insieme” ha sottolineato Enrico Cicculli, B2B Account Manager di AVM Italia.

“Per questo motivo annunciamo che per il 2020 ci sarà un nuovo tour ancora più esteso e coinvolgente con rinnovate iniziative che cercherà di raggiungere ancora più Partner in tutta Italia. Inoltre, stiamo già lavorando ai nuovi percorsi di certificazione che andranno ad arricchire l’offerta di formazione”.

Sul portale AVM dedicato al mondo business è possibile iscriversi al Premium Partner Program. I Partner vengono anche coinvolti, in occasione di fiere e manifestazioni di settore, a esporre soluzioni e user case progettati e sviluppati con le soluzioni FRITZ! nel corso degli anni.