Reseller

Commvault assegna ad Alessandro Forte il mercato del Centro-Sud

Commvault ha nominato Alessandro Forte Territory Account Manager, con la responsabilità di gestire le attività commerciali dell'area del Centro e del Sud Italia.

Forte ha alle spalle un'esperienza ventennale in qualità di commerciale in aziende quali Check Point Software e GFI Italia. In passato si è anche occupato di sicurezza IT, seguendo in particolare i mercati della difesa e della pubblica amministrazione, seguendo progetti avanzati che hanno permesso ai clienti di rendere il proprio business più efficiente e competitivo.

Nel nuovo ruolo dovrà occuparsi di consolidare la presenza di Commvault sul territorio, operando a stretto contatto con distributori e partner, andando a identificare nuove opportunità di business nell'ottica di uno sviluppo al tempo stesso commerciale e tecnologico.

Alessandro Forte CV
Alessandro Forte – Territory Account Manager di Commvault Italia

"Alessandro conosce bene il territorio in cui operiamo, e dispone di tutte le competenze per portare la nostra proposizione alle aziende ed organizzazioni che ne fanno parte – ha spiegato Rodolfo Falcone, Country Manager Italy di Commvault -. La sua nomina si innesta in un graduale processo di crescita dell'azienda in Italia, che testimonia la nostra capacità di comprendere e rispondere al meglio alle esigenze del cliente".