Reseller

Comparex premiata ‘Microsoft Partner of the Year’

Comparex, società specializzata nella vendita di licenze, consulenza tecnica di prodotto e servizi professionali basati su tecnologia cloud, è stata ufficialmente premiata da Microsoft con due premi: 'Microsoft Volume Licensing Partner of the Year' e 'Microsoft SAM Partner of the Year' per l'anno 2015. I riconoscimenti arrivano per l'eccellenza dimostrata nell'innovazione e implementazione delle soluzioni al cliente basate su tecnologia Microsoft. 

premiazione

Il premio 'Microsoft Partner of the Year' viene assegnato per diverse categorie e i vincitori vengono scelti tra 2.300 candidati provenienti da 180 Paesi del mondo. In particolare il premio 'Volume Licensing Partner of the Year' è assegnato al partner che eccelle nelle vendite a volume di licenze software e che si impegna a trovare soluzioni e servizi innovativi in questo campo. Ciò comporta ovviamente l'adozione delle soluzioni più recenti ma anche la capacità di mettersi al servizio del cliente con la massima attenzione e grazie anche alla formazione costante delle persone.

Holger Pfister, Executive Vice President Global Partners di Comparex ha dichiarato: "Essere ufficialmente riconosciuti da Microsoft come partner dell'anno per la vendita di licenze software è un ulteriore risultato del nostro costante impegno".