Compatibilità certificata per il software di DataCore

Attraverso il programma DataCore Ready, il vendor certifica i partner e le soluzioni che offrono la massima compatibilità con le proprie soluzioni, tra cui l'hypervisor storage SANsymphony-V

Avatar di Riccardo Florio

a cura di Riccardo Florio

DataCore azienda fornitore di software per la virtualizzazione dello storage ha lanciato il programma DataCore Ready per supportare la crescita dell'hypervisor storage DataCore SANsymphony-V certificando le soluzioni che hanno superato con successo test funzionali e verifiche approfondite garantendo il massimo livello di compatibilità. Il logo DataCore Ready aiuterà gli utenti a identificare velocemente prodotti e soluzioni ottimizzate per SANsymphony-V.

Tra le soluzioni certificate per il software di virtualizzazione dello storage di DataCore figura la piattaforma Fusion ioMemory che accelera le applicazioni mission critical che gestiscono database, virtualizzazione, cloud computing e big data.

Microsoft è uno dei partner strategici di questa piattaforma da più di un decennio e Microsoft System Center 2012, SQL Server 2012 ed Exchange 2012 sono tutti ottimizzati e certificati DataCore Ready.

Tra gli altri partner certificati vi è anche Dot Hill Systems, fornitore globale di soluzioni di storage, che ha recentemente annunciato che le sue batterie di storage della serie AssuredSAN 3000 sono DataCore Ready e TwinStrata, società che offre soluzioni di cloud storage che ha certificato la perfetta integrazione tra SANsymphony-V e la sua appliance CloudArray.

Tra i prodotti certificati vi sono anche i dispostivi SSD/Flash di LSI, Samsung e STEC; i sistemi Server/Storage di Dell, HP, Intel, Nexsan e X-IO; le soluzioni di networking sviluppate da Brocade, Cisco, Emulex e Qlogic; i software: Citrix, VirtualSharp e VMware.

L'elenco dei partner DataCore Ready è disponibile all'indirizzo http://www.datacore.com/ready