Computer Gross: raffica di riconoscimenti da Cisco

Il distributore di Empoli incassa 3 premi dal vendor: "Worldwide Collaboration Distributor of the Year", "Distribution Partner of the Year" per l'Italia e "Partner of the Year".

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Computer Gross ha ricevuto un importante riconoscimento mondiale come "Cisco Worldwide Collaboration Distributor of the Year", a riprova della partnership che lega il vendor al distributore di Empoli soprattutto su soluzioni innovative come quelle del mondo della Collaboration. 

Oltre al riconoscimento mondiale, Computer Gross ha ricevuto da Cisco due ulteriori premi, conquistando per la sesta volta il premio di "Distribution partner of the year" per l'Italia e per la prima volta quello come "Partner of the Year". Quest'ultimo, in particolare, viene assegnato dal vendor al partner che si è distinto in assoluto per vision ed execution, collaborando in forte sinergia con la strategia di Cisco Italia. Computer Gross dedica all'offerta Cisco un'apposita Business Unit: Computer Nessos. Il premio è stato consegnato durante l'evento mondiale "Cisco Partner Summit" che si è tenuto a Boston.