Reseller

Computer Gross rinnova la partnership con CA Technologies

CA Technologies e Computer Gross hanno alle spalle una collaborazione di lunga data che è stata ulteriormente consolidata per supportare i clienti nella digital transformation, in un momento di profonda evoluzione del mercato.

Per questo Computer Gross ha introdotto nel proprio portfolio di soluzioni l'intera offerta di CA Technologies da fornire ai propri partner, con un focus particolare sulle soluzioni di sicurezza, ambito in cui CA Technologies offre soluzioni di Privileged Access Management per la gestione centralizzata e unificata delle policy degli utenti tra più ambienti fisici e virtuali, anche e soprattutto alla luce della normativa GDPR.

handshake 720x517

Computer Gross offre al proprio canale le soluzioni di API Management di CA, per aiutare sviluppatori, enterprise architect ed esperti digitali a gestire, promuovere l'agilità e la scalabilità applicativa necessarie per ottenere vantaggi competitivi.

Inoltre, Computer Gross mette a frutto l'esperienza di CA in ambito DevOps e Digital Experience Insights per offrire al canale soluzioni in grado di rilasciare applicazioni di elevata qualità a un costo minore, fa sapere il distributore, e migliorare la customer experience.

"Grazie alla combinazione delle soluzioni tecnologiche all'avanguardia di CA e alla consolidata presenza sul territorio ed esperienza di Computer Gross, riusciamo a rispondere al meglio alle richieste delle organizzazioni moderne, che sentono l'urgenza di una profonda trasformazione digitale – ha spiegato Antonio Altamura, Senior Director Sales di CA Technologies -. Insieme, riusciamo a fornire un reale valore aggiunto, offrire una customer experience unica e contribuire alla crescita del business dei clienti nell'application economy".

Tra le attività sviluppate grazie alla partnership delle due società ci sono eventi di formazione tuttora in corso a Milano e Roma, con l'obiettivo di fornire ai partner tutti gli strumenti e le competenze necessarie per declinare al meglio la strategia e l'offerta di CA sulle esigenze del mercato.