Computerlinks diventa ATC di Trend Micro

Il distributore a valore aggiunto specializzato in e-Security ed e-Business ottiene la certificazione di Authorized Training Center di Trend Micro

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Il distribuotore Computerlinks è stato riconosciuto come Authorized Training Center da Trend Micro dimostrando il suo impegno verso la diffusione del know how necessario ai partner per capire a fondo come affrontare il tema della sicurezza. "Crediamo sia fondamentale garantire aggiornamenti costanti sulle soluzioni tecnologiche, sui trend e sulle esigenze del mercato in continua evoluzione, per consentire ai partner di rispondere nella maniera più adeguata alle richieste dei loro clienti" ha spiegato Federico Marini, Amministratore Delegato di Computerlinks Italia.

Computerlinks è partner di Trend Micro per la distribuzione di soluzioni a valore che servono a proteggere gli  ambienti cloud e virtuali e a realizzare progetti di sicurezza personalizzata. Grazie alla presenza degli Authorized Training Centers (ATC) Trend Micro è in grado di garantire al proprio canale una preparazione specifica e aggiornata che si traduce successivamente in un servizio migliore agli utenti finali.

"I corsi degli Authorized Training Center (ATC) di Trend Micro consentono ai partner certificati di garantire competenze, qualità e preparazione sulle soluzioni Trend Micro" ha precisato Maurizio Martinozzi, Manager Sales Engineering Trend Micro. I prossimi  appuntamenti che si terranno presso la sede del distributore a Bolzano sono previsti per l'11, 12 marzo e per il 13, 15 maggio.