Manager

Con Apple Watch, ERP e collaboration a portata di mano

Infor, società che sviluppa applicazioni business disponibili anche in modalità cloud attraverso Amazon Web Services e piattaforme open source  ha annunciato la disponibilità delle applicazioni Infor Ming.le e Infor Business Intelligence (BI) per Apple Watch.

Dopo essere approdata sul Cloud la piattaforma Infor di social collaboration per il business consente quindi ora agli utenti di far leva sulla "wearable technology" per rimanere  ancor più facilmente in contatto ed interagire con colleghi, intervenire nella gestione degli asset e rimanere inseriti attivamente nei processi di business essenziali per l'azienda.

Infor Ming le applewatch
La business intelligence è a portata di mano

L'accesso wearable permette inoltre, ha osservato la società, di interagire direttamente, accettare richieste e inviare approvazioni inerenti il work flow business, e questo anche quando non si ha disponibile un computer o un tablet.

In particolare, l'applicazione Infor BI è stata sviluppata con l'obiettivo primario di fornire agli utenti mobili informazioni fruibili in tempo reale, e rendere il processo decisionale più semplice e accurato.

Le applicazioni Infor Ming.le e Infor BI per Apple Watch segnano, evidenzia e non è difficile essere d'accordo con la società, un profondo e sostanziale cambiamento nel modo in cui viene utilizzate il patrimonio conoscitivo di un'azienda e nel modo  con cui i dipendenti vengono coinvolti nei processi di business e mantenuti  costantemente aggiornati.

"Infor si impegna a rivoluzionare le modalità di lavoro e rendere il software più accessibile, intelligente e significativo in ogni situazione. Infor offre applicazioni accattivanti, scalabili ed efficienti che, integrate in dispositivi innovativi come Apple Watch, contribuiscono a dare pieni poteri alla forza lavoro, fornendo gli strumenti necessari per risolvere le sfide quotidiane", ha dichiarato Duncan Angove, Presidente di Infor.

Ma non è solo questione di  poter accedere alle applicazioni di Business Intelligence o ERP sempre e facilmente. Altri fattori entrano in gioco.  

Ad esempio,  fa notare  Infor, con l'applicazione Infor BI disponibile su Apple Watch, gli utenti hanno la possibilità di sfruttare i Big Data ed elaborare rapidamente le informazioni attraverso dashboard personalizzate, disporre di funzionalità analitiche specifiche per settore, ottenere reporting e intervenire  nel workflow, il tutto potendo essere sincronizzati automaticamente con un dispositivo desktop o mobile. E dando  semplicemente (si fa per dire) uno sguardo al polso.