Con ‘Make IT work’ Toshiba promuove l’offerta business

La nuova campagna pan-europea per partner e clienti e la disponibilità della nuova linea di notebook dedicata al business

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Una nuova campagna pan-europea a supporto della propria offerta di computing destinata alle imprese di medie dimensioni e corporate è stata lanciata da Toshiba. Con ‘Make IT Work' la società, che ha investito oltre 1 milione di euro, vuole sottolineare il proprio impegno nel mercato business e promuovere la nuova serie di dispositivi disponibili in Europa.

make it work

‘Make IT work' è supportata da un campagna PR e marketing dedicata, che comprende e-mail, video di prodotto, banner, advertising online e su carta stampata e un microsito dedicato.

Grazie alla nuova campagna Toshiba vuole dimostrare l'attenzione nel supportare le diverse richieste in continua evoluzione degli ambienti lavorativi, sia attraverso l'ampia e diversificata serie di soluzioni B2B sia nella disponibilità di consulenza e assistenza fornita a partner e clienti. 

La nuova serie business di Toshiba è composta da 12 nuove piattaforme tra cui quattro hero notebook e dispositivi ibridi (Tecra A40-C, Portégé Z30-C, Tecra Z40-C e Portégé Z20t-C)  che uniscono i concetti di sicurezza, affidabilità, connessione e semplicità di gestione, come spiega il vendor. Inoltre, integrano i nuovi processori di 6a generazione Intel Core, a garanzia delle elevate prestazioni e della durata della batteria, e sono equipaggiati con Windows 10. 

"Crediamo che ‘Make IT work' sia la piattaforma perfetta per aiutare le aziende ad adottare strategie IT sempre più smart ed efficaci", ha dichiarato Jorge Borges, Head of B2B Marketing, Toshiba Europe.