Reseller

Con ReeVo Cloud Box dati protetti e condivisi

Salvix ha presentato il nuovo dispositivo ReeVo Cloud Box, che unisce necessità di condivisione e mobilità di accesso ai dati con le esigenze di backup professionale. ReeVo Cloud Box può essere usato in azienda come NAS e SAN per la condivisione semplice e sicura di file e documenti grazie alla granularità della configurazione di più utenti con policy di accesso. 

Inoltre attraverso gli agent per i dispositivi mobili come cellulari, smartphone e tablet è possibile accedere rapidamente ai dati ovunque ci si trovi; sono disponibili gli agent per Android, Windows e Apple, scaricabili gratuitamente dai rispettivi Play Market. 

ReeVo Cloud Box inoltre nasce con a bordo un servizio di Cloud Backup che permette di salvare i dati archiviati nel Cloud Box con una copia di backup direttamente nel ReeVo Cloud Center in sicurezza e nel rispetto della privacy. I dati vengono, infatti, archiviati seguendo policy configurate dall'utente e con una crittografia AES 256 bit su chiave configurabile dall'amministratore.