Con Wind e Microsoft, Office 365 per le PMI

La partnership tra Microsoft e Wind permette alle PMI di accedere a tre diverse modalità di fruizione di Office 365 e di pagare in base al numero degli utenti

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Wind Business ha ampliato il portafoglio di offerte e servizi dedicati alle PMI e ha siglato una partnership con Microsoft per offrire ai propri clienti Office 365, la suite di produttività nel Cloud di Microsoft. In pratica,  Con Office 365 le aziende hanno a disposizione tutti gli strumenti o quasi necessari per lavorare in mobilità e ovunque, su svariati dispositivo (smartphone, tablet, laptop, PC, Mac) per gestire, modificare e condividere documenti in tempo reale.

Wind Business propone i servizi Microsoft Office 365 in tre pacchetti: "Basic", "Plus" e "Top" (in base alle diverse esigenze delle aziende) a partire da 4 euro al mese per singolo account. Inoltre, per le aziende che scelgono anche Wind Smart Office, la nuova soluzione di centralino virtuale di Wind Business, sono incluse in promozione fino al 10 gennaio 3 licenze gratuite di Office 365 Basic.

Vincenzo Esposito Microsoft

Vincenzo Esposito

Attraverso la  partnership, Wind e Microsoft si sono poste l'obiettivo di soddisfare i nuovi modelli di business delle aziende che hanno la necessità di utilizzare strumenti nuovi e tecnologie digitali per ottimizzare la gestione delle attività dei componenti della propria organizzazione, rendere i processi aziendali più efficienti e semplificare il rapporto con i clienti.

"E' fondamentale sostenere il percorso di crescita delle aziende puntando sulle opportunità e potenzialità offerte dalla tecnologia. La collaborazione con Wind Business intende proprio accelerare la digital transformation rendendo ancora più semplice adottare strumenti all'avanguardia a supporto della competitività delle imprese italiane. Con Office 365 le imprese  possono beneficiare delle soluzioni di produttività in mobilità e delle funzioni di collaborazione in tempo reale in un'ottica di sempre maggiore produttività e comunicazione", ha affermato Vincenzo Esposito, Direttore della Divisione PMI e Partner di Microsoft.