D-Link JustConnect registra il video su IP senza pc

Una soluzione per la videoregistrazione in rete adatta ai budget delle PMI

Avatar di Riccardo Florio

a cura di Riccardo Florio

È semplice da configurare e permette di registrare e visualizzare i contenuti video HD di un massimo di 8 videocamere IP senza richiedere un pc. Si tratta del Network Video Recorder DNR-2060-08P JustConnect la soluzione rilasciata da D-Link che risponde alle esigenze di videosorveglianza su IP delle Piccole e Medie aziende.

Questa soluzione consente la videoregistrazione in rete di filmati in alta qualità e consente di alimentare fino a 8 videocamere HD connesse al network grazie alla presenza di altrettante porte Power Over Ethernet + (PoE+) compatibili con lo standard 802.3at.

D-Link DNR-2060-08P

Il DNR-2060-08P è dotato di un Video Management System integrato e consente di registrare e accedere da remoto ai video registrati oltre che di visualizzarli live; è possibile avere un controllo diretto sul NVR ed estendere la visualizzazione su due monitor o TV. Il software in dotazione consente di visualizzare, gestire, archiviare, registrare e selezionare singoli spezzoni tra i video ripresi da una a otto videocamere. Tutto ciò in modalità standalone, senza richiedere la presenza di un pc.

L'app Just Connect consente di accedere e visualizzare le immagini riprese anche da smartphone. 

La capacità storage è espandibile fino a 18 TB tramite sei slot per dischi da 3 TB ciascuno

Il dispositivo è anche dotato di protezione Watermark, uno strumento di verifica digitale che assicura la protezione delle registrazioni digitali dalle alterazioni.

Il Network Video Recorder D-Link DNR-2060-08P è disponibile al prezzo finale di € 1.442.