Reseller

Da Brother nuove inkjet all-in-one pronte per il business

Massima produttività, risultati professionali, ricca connettività di rete, supporto integrato per soluzioni di stampa e scansione da/verso dispositivi mobili, ma soprattutto convenienza economica grazie a cartucce ad alta e ad altissima capacità.

Questi i pilastri attorno a cui Brother ha fatto nascere la nuova gamma di multifunzione inkjet “all-in-one” indirizzate a un segmento business. Tutti i modelli sono dotati di display Lcd touchscreen a colori in grado di assicurare la massima interazione con la stampante per la gestione di tutte le funzioni in modo facile e veloce.

Inoltre, per semplificare la copia di documenti sono disponibili funzionalità come la copia libro (rimozione dell’ombra) e la copia Id (i due lati della carta di identità vengono copiati automaticamente su un unico foglio).

In particolare, i due nuovi modelli Business Soho Mfc-J4420Dw e Mfc-J4620Dw, pensati per soddisfare le esigenze di micro imprese, liberi professionisti e utenti home office, presentano un design elegante e compatto che consente di ottimizzare lo spazio dei piccoli uffici.

Pur occupando il minimo ingombro, questi due modelli sono dotati di un’ampia gamma di funzionalità che rendono molto più efficiente l’attività professionale, come la stampa fronte-retro in automatico e una perfetta connettività con i dispositivi mobili. Inoltre è possibile collegarsi dalla stampante direttamente a servizi Web come Dropbox, Google Drive, OneNote, Box, One Drive, Picasa, Flick ed Evernote per eseguire stampe o scansioni.

Grazie alla connessione Cloud, la collaborazione tra i gruppi di lavoro e la possibilità di stampare da qualsiasi luogo e in ogni momento è garantita. Attraverso lo slot di inserimento manuale posteriore, entrambi i modelli sono, inoltre, in grado di stampare anche in formato A3, mentre grazie all’elevata velocità di stampa si registra un aumento della produttività e una riduzione dei tempi di attesa. 

Pensati per soddisfare le esigenze di stampa delle piccole imprese e dei liberi professionisti, i tre modelli della nuova gamma Inkjet Business Smart (MFC–J5320DW, MFC–J5620DW e MFC–J5720DW) sono robusti, affidabili e particolarmente veloci.

Si tratta di soluzioni progettate per aumentare i livelli di produttività risparmiando sui costi: con funzionalità come la stampa fronte-retro, i consumabili ad altissima capacità e la modalità di risparmio inchiostro, i costi di esercizio infatti sono ridotti al minimo, assicurando un notevole cost saving e la costante disponibilità della stampante.

Inoltre, è possibile utilizzare la stampa in formato A3 da cassetto estendibile, slot a foglio singolo e vassoio multiuso. Anche la gamma Inkjet Business Smart offre la connettività Cloud e la stampa diretta da dispositivi mobili, funzioni utilissime negli ambienti aziendali più dinamici.

La gamma Inkjet Business Smart soddisfa tutte le esigenze di stampa sia delle piccole imprese che dei liberi professionisti.