IT Pro

Da Buffalo il router wireless per chi è in viaggio

AirStation Wireless N300 Travel Router è la soluzione rilasciata da Buffalo pensata per risolvere i problemi di connettività di chi si trova in viaggio.

Come fa intuire il nome si tratta di una soluzione portatile che mette a disposizione, anche quando si è in viaggio, un router wireless da 300 Mbps, con cui creare un hotspot personale a elevate prestazioni da qualsiasi connessione cablata.

Viene proposto dal vendor come una soluzione adatta sia nelle trasferte di lavoro, sia in vacanza come complemento di tablet e smartphone.

Buffalo AirStation Wireless N300 Travel Router

Il travel router di Buffalo include un cavo per l’alimentazione via USB e un cavo di rete e prevede anche la funzionalità "guest" grazie alla quale è possibile condividere la connettività wireless con altre persone (per esempio durante una riunione di lavoro) senza dover rivelare la propria password.

Il router di Buffalo permette anche di collegare in modalità WiFi periferiche dotate di porta Ethernet (stampanti, smart TV o player multimediali) e di estendere la portata di reti wireless esistenti.

AirStation Wireless N300 Travel Router è fornito con 3 anni di garanzia ed è disponibile al prezzo di vendita consigliato di Euro 29,90 IVA inclusa.