Reseller

Da Cambium Networks un evento per i WISP

I Wireless Internet Service Provider (WISP) e le aziende hanno bisogno di connettività a banda larga di elevata qualità ed affidabile, implementabile in tempi brevi e facilmente espandibile e Cambium Networks si propone con le proprie soluzioni a garanzia di una copertura stabile anche su grandi aree, soluzioni integrabili con facilità con l'infrastruttura esistente, preservando il valore degli investimenti fatti.

E Cambium Networks 4 WISP è l'evento che il vendor dedica agli operatori del settore per illustrate le peculiarità tecnologiche delle proprie soluzioni. Nel corso dell'incontro verranno presentate in dettaglio le caratteristiche dei prodotti più rappresentativi, PMP 450 e PTP 650/650S, e in particolare l'ePMP, la nuova soluzione punto-multipunto, la cui funzione di sincronizzazione consente di raggiungere valori di throughput di oltre 200 Mbps.

L’evento è focalizzato sulle esigenze dei WISP e in generale di coloro che possiedono un’infrastruttura wireless le cui prestazioni sono limitate dall’interferenza e la cui scalabilità è preclusa per l’assenza di un adeguato riutilizzo del canale radio. Per partecipare all'evento occorre registrarsi online al seguente link: http://bit.ly/1jwWI3I dove è possibile consultare anche l'agenda dettagliata della giornata