Da Centro Computer una App per gli interventi tecnici

Adatta al mondo Apple, Fastservice permette di registrare in modo automatico le informazioni legate all'assistenza tecnica, in modo integrato con il sistema IT aziendale

Avatar di Riccardo Florio

a cura di Riccardo Florio

La divisione Solution Group di Centro Computer, azienda che rivende soluzioni, servizi e prodotti ICT con sedi a Bologna, Cento (FE), Faenza (RA), Genova, Milano, Modena, Padova e Treviso, ha creato un'App adatta all'ambiente Apple indirizzata alle aziende che erogano servizi di assistenza ai loro clienti.

Fastservice, questo il nome dell'App, consente di svolgere le operazioni di consultazione di cataloghi, listini, manuali, applicazioni personalizzate e di inserire i dati direttamente da iPhone o iPad, in modo integrato con il sistema informativo aziendale o l'ufficio marketing.

Consente di registrare gli interventi di assistenza tecnica con le attività svolte, i tempi, i ricambi e le informazioni specifiche correlate, inviando automaticamente tali informazioni al cliente tramite file PDF o XML, consentendo di eliminare l'utilizzo di moduli cartacei.

Centro Computer ha predisposto un sito dedicato alla App (www.fastservice.cc), che è anche disponibile sul sito App Store di Apple.