Reseller

Da Colt una nuova soluzione di cloud storage per i rivenditori

Colt ha lanciato una nuova soluzione Colt Cloud Storage che consente ai rivenditori di offrire ai clienti uno storage scalabile, facile da implementare e senza la necessità di sostenere costi in anticipo.

La soluzione  è disponibile in tutta Europa dove si trovano i data center di Colt che custodiscono i dati delle aziende, che sono accessibili in qualsiasi momento. Con Colt Cloud Storage il vendor offre una soluzione che va incontro alle esigenze di flessibilità del business delle aziende in un momento caratterizzato da molta dinamicità del mercato come quello attuale. 

In più Colt consente di scegliere tra diversi piani caratterizzati da specifici Service Level Agreement e i clienti possono decidere con quale livello di sicurezza archiviare i propri dati aziendali. Con Colt Cloud Storage i rivenditori possono offrire e gestire le proprie applicazioni e i servizi di gestione dei dati per i propri clienti e possono ordinare il servizio in tutta Europa direttamente dai distributori di Colt, Arrow Electronics Inc. (tramite il portale di servizi cloud ArrowSphere) e Avnet Technology Solutions.

Inoltre i rivenditori potranno accedere online a un’interfaccia che gli permetterà di amministrare in maniera autonoma le proprie applicazioni e i consumi. Il servizio Colt Cloud Storage per i reseller è basato su tecnologia Emc Atmos e supporta una vasta gamma di applicazioni di diversi vendor di tecnologia, quali Symantec, Emc e Iomega.