Reseller

Da Computer Gross il cloud data management di Rubrik

Il distributore Computer Gross ha siglato una nuova partnership con Rubrik, società che si occupa di soluzioni di Cloud Data Management. L’approccio del vendor al data management consente di fornire disponibilità istantanea delle applicazioni in ambienti hybrid cloud di livello enterprise per ripristini, ricerca, analisi e sviluppo. La piattaforma di Rubrik offre ai clienti la possibilità di rendere mobili le applicazioni, automatizzare le policy di protezione, difendersi da Ransomware, ricercare e analizzare i propri dati, senza limiti di scalabilità e tramite un’unica interfaccia.

"Le aziende devono avere accesso ai propri dati in qualunque momento e da qualunque luogo. La nostra piattaforma di Cloud Data Management rende disponibili dati e applicazione per ripristini, ricerche, sviluppo e cloud. Con Rubrik – tutti i dati possono essere gestiti attraverso un’unica piattaforma" ha dichiarato Cristian Meloni, Country Manager di Rubrik Italia.

stretta di mano pericolosa batteri

Grazie alla collaborazione con Computer Gross la società mira a rafforzare la propria presenza sul mercato italiano e da parte sua il distributore aiuterà a indirizzare la domanda del mercato in uno scenario che tende alla modernizzazione delle infrastrutture verso il cloud e  la sempre più elevata importanza e centralità dei dati, così come alla crescente presenza di nuove aree applicative.

"L’accordo riveste per noi un ruolo strategico e fondamentale per il processo di sviluppo e potenziamento dell’offerta di soluzioni nell’ambito del Data Management e si inserisce nella strategia di Computer Gross di affermare la propria leadership di distributore di riferimento italiano a supporto del mercato per l’adozione delle nuove tecnologie a sostegno della Trasformazione Digitale in atto" ha rimarcato David Baldinotti, Business Unit Manager Software di Computer gross.

"È con grande piacere che diamo il benvenuto a Computer Gross all’interno della famiglia della distribuzione Rubrik in EMEA – ha dichiarato Roland Stritt, Director Channel EMEA di Rubrik -. Siamo davvero contenti per la grande opportunità che insieme abbiamo di portare le nostre univocità ai partner di Computer Gross sul territorio italiano".