Da EDSlan i telefoni e i tablet Gigaset

Nell'offerta EDSlan entrano i telefoni della tedesca Gigaset, sia in tecnologia DECT che analogica, e i tablet recentemente inseriti nel portfolio dal vendor

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

EDSlan ha stretto un accordo di distribuzione con Gigaset, azienda specializzata in telefonia cordless di cui il distributore commercializzerà alla propria rete di rivenditori sia i telefoni in tecnologia DECT e analogica, indirizzati al mercato Consumer e a quello Professionale, che i nuovi tablet Android.

Gigaset, in passato parte del Gruppo Siemens, ha ereditato fabbrica, brevetti e rete commerciale e opera ormai autonomamente da alcuni anni, coprendo tutti i segmenti di mercato.

EDSlan distribuirà sia la linea di telefoni per il mondo consumer rappresentata da telefoni cordless, fissi e VoIP, che la linea Gigaset PRO destinata al mondo professionale e delle aziende, con modelli cordless, IP, monocella e multicella, mini PBX.

Distribuirà anche la nuova linea di tablet Android entrati recentemente nell'offerta Gigaset, costituita da due modelli da 8'' e 10'' (Gigaset QV830 e QV1030).