Reseller

Da Elmat le soluzioni Avigilon per la videosorveglianza

Elmat ha siglato un accordo di distribuzione con Avigilon, brand specializzato nella realizzazione di soluzioni di videosorveglianza per applicazioni di monitoraggio e protezione di aziende, istituti governativi, stadi, negozi, casinò, stazioni, aeroporti, e molto altro ancora.

Avigilon offre una gamma di IP Camera (con risoluzione a partire da 1 fino 29 megapixel) in grado di fornire alta qualità d'immagine. Una telecamera Avigilon da 29 MP, ad esempio, può coprire l'area pari a 96 telecamere analogiche tradizionali. La tecnologia Avigilon High-Definition Stream Management (HDSM) preserva l'integrità dell'immagine attraverso una compressione a livello visivo senza perdita di dati, gestendo in maniera intelligente la larghezza di banda e lo spazio di archiviazione.

Tutte le soluzioni Avigilon sono state realizzate per crescere di pari passo all'attività delle aziende. Il software Avigilon Control Center (ACC) può gestire, infatti, un numero illimitato di telecamere HD o analogiche, con la possibilità di aggiungere telecamera dopo telecamera senza dover necessariamente incrementare l'impiego della larghezza di banda, dei server e dell'hardware.

Avigilon Control Center è in grado di riconoscere qualsiasi telecamera IP Avigilon o di produttori terzi, e combinarla facilmente con i sistemi di controllo dell'accesso, di intercom, degli allarmi esterni o di POS. Le soluzioni di controllo accessi Avigilon sono gestite direttamente su browser, consentendo l'accesso facilitato e le credenziali dei dipendenti ovunque e in qualsiasi momento. Qualsiasi workstation dotata di connessione Internet può diventare un centro di controllo accessi.