Da Epson una stampante POS per i system integrator

Siglata TM-T810F è dedicata a chi realizza soluzioni fiscali, con la possibilità di essere personalizzata per conformarsi ai differenti requisiti normativi

Avatar di Riccardo Florio

a cura di Riccardo Florio

Epson ha rilasciato la stampante termica per scontrini siglata TM-T810F, in grado di stampare a una velocità di 150 mm/sec e con un intervallo medio di funzionamento senza guasti (MTBF) dichiarato pari a 360mila ore.

La stampante Epson TM-810F

La stampante TM-810F si indirizza ai system integrator e viene fornita senza elettronica fiscale. I system integrator potranno, in tal modo, realizzare soluzioni fiscali personalizzate integrando all'interno della stampante la scheda elettronica da loro progettata in conformità con le normative locali.

"TM-T810F appartiene alla famiglia di stampanti Epson progettate sfruttando la nostra nuova piattaforma fiscale – ha precisato Camillo Radaelli, Business Manager di Epson Italia per i prodotti POS -. Per i system integrator sarà estremamente semplice sviluppare schede compatibili grazie alla documentazione tecnica che sarà resa loro disponibile".