Tom's Hardware Italia
Reseller

Da Focelda le soluzioni di videosorveglianza di Hikvision

Il distributore campano amplia la gamma dei prodotti di videosorveglianza disponibili per il settore della sicurezza

Focelda ha siglato un nuovo accordo di distribuzione con Hikvision, specializzata nel settore della  videosorveglianza, ampliando la gamma di prodotti disponibili nel segmento di mercato della  sicurezza che sta crescendo di anno in anno.

Con l'introduzione a catalogo del marchio Hikvision,  Focelda offre ai propri clienti un'ampia gamma di soluzioni di videosorveglianza per diverse esigenze: da prodotti di facile installazione fino ai sistemi più complessi di sicurezza a 360° per cui sono necessari la progettazione, il supporto e il collaudo dell'impianto.

 

stretta

 

Tra i prodotti Hikvision distribuiti da Focelda  vi sono le due tipologie di telecamere, analogico e digitale con i relativi registratori, oltre a prodotti specifici quali network storage, schede di acquisizione video e software di video-analisi.

"Fedeli al nostro concetto di flessibilità, qualità e disponibilità nelle soluzioni proposte – afferma Michele Palmese,  Amministratore Delegato di Focelda –  vogliamo offrire ai clienti un'ampia scelta di prodotti e soluzioni che siano innovative e competitive, fornendo tutto il supporto e la competenza necessarie".  

I prodotti del listino Hikvision IT distribuiti da Focelda sono disponibili presso i Cash& Carry del distributore e sono ordinabili anche dal sito Web (www.focelda.it), mentre i prodotti Pro e Solution  sono diffusi attraverso la rete di commerciali e agenzie dislocate su tutto il territorio nazionale  per consentire a chiunque la modalità di approvvigionamento preferita.