Tom's Hardware Italia
Reseller

Da Magirus nuovi corsi per VMware vSphere 5.1

Magirus Italia tiene corsi per sfruttare al meglio VMware vSphere 5.1. Ecco anche nuove certificazioni.

Magirus Italia ha annunciato la disponibilità di nuovi corsi vSphere 5.1, a partire da dicembre. In particolare vengono aggiornati all'ultima versione 5.1, che introduce alcune innovazioni nella gestione e nelle funzionalità, i corsi vSphere Install, Configure and Manage e vSphere What's New.

In area Management sono stati introdotti i due nuovi corsi. Il primo VMware vCenter Operations Manager: Analyze and Predict, della durata di due giorni che ha l'obiettivo di fornire gli skill necessari per un corretto utilizzo di VMware vCenter Operations Manager, mentre il secondo VMware vCenter Configuration Manager for Virtual Infrastructure Management, della durata di tre giorni, che abilita alle competenze sulla configurazione, sull'utilizzo dell'interfaccia utente, sulla gestione della conformità e degli aggiornamenti e sull'esecuzione delle operazioni di amministrazione.

Novità introdotte anche in ambito certificazioni: in ambito cloud computing con VMware Certified Professionale – Cloud (VCP-Cloud) eVMware Certified Advanced Professional – Cloud Instruucture Design (VCAP-CID). In ambito virtualizzazione è presente la certificazione VMware Certified Design Expert 5 – Datacenter Virtualization (VCDX5-DV) e in ambito End User Computing è disponibile VMware Certified Advanced Professional – Desktop Design (VCAP-DTD).